Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Frana a San Giovanni, chiusa strada comunale Piazzo-San Pietro D'Orzio

Nella notte fra venerdì 20 dicembre e sabato 21 dicembre una frana è caduta a San Giovanni Bianco, in località Piazzo, bloccando la strada comunale che porta a San Pietro D'Orzo.
21 Dicembre 2019

AGGIORNAMENTO ore 16.30: La strada - come scrive il sindaco Marco Milesi su Facebook - è stata riaperta al transito. "La strada comunale San Giovanni Bianco - San Pietro d'Orzio - San Gallo interessata nella serata di ieri da un movimento franoso, a seguito della rimozione del materiale che ha invaso la carreggiata e delle opportune verifiche sul versante a monte della stessa, è stata riaperta al transito", si legge nel post Facebook del primo cittadino.

--------------

Nella notte fra venerdì 20 dicembre e sabato 21 dicembre una frana è caduta a San Giovanni B0ianco, in località Piazzo, bloccando la strada comunale che porta a San Pietro D'Orzo. Strada chiusa sia per veicoli che per pedoni, e a pagarne le conseguenza anche il servizio di trasporto scolastico, come scrive il sindaco Marco Milesi su Facebook.

"Si avvisano le famiglie che usufruiscono del Servizio di Trasporto Scolastico delle Linee Rosa Ornico e Verde San Gallo/ San Pietro - si legge nel post - che a causa di una frana verificatasi in località Piazzo, che impedisce il passaggio dei mezzi, nella giornata di sabato 21 dicembre 2019 non potrà essere effettuato il Servizio Trasporti Scolastico per le suddette linee sia in andata che in ritorno. Sarà garantito il solo trasporto degli studenti fino alla località Piazzo. Grazie per la collaborazione".

Al momento tecnici e operai del Comune stanno lavorando per riportare la situazione alla normalità il prima possibile. I massi franati sono già stati spostati, ma la strada oggi resta chiusa in via precauzionale.

 

Ultime Notizie

X
X
linkcross