Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Il GAL dei Colli di Bergamo e del Canto Alto è alla ricerca di un impiegato: l'offerta di lavoro

Il GAL dei Colli di Bergamo e del Canto Alto ha indetto un bando di selezione per l’assunzione a tempo determinato di un impiegato amministrativo.
12 Aprile 2022

Il GAL dei Colli di Bergamo e del Canto Alto ha indetto un bando di selezione per l’assunzione a tempo determinato di un impiegato amministrativo. La figura che verrà individuata avrà il compito di seguire le attività di segreteria amministrativa e di supporto alle attività di comunicazione e animazione del GAL dei Colli di Bergamo e del Canto Alto.

Nello specifico, il contratto prevede compiti come la gestione della corrispondenza del Gal, l’organizzazione e la gestione del protocollo cartaceo ed elettronico, attività di ricezione del pubblico (sia in presenza che per via telefonica o digitale), l’organizzazione dell’archivio dei documenti e tutte le altre attività attinenti alle mansioni di segreteria che potranno rendersi necessarie.

Il contratto, part – time di 30 ore, avrà durata di 12 mesi, con possibilità di rinnovo. Per partecipare alla selezione è sufficiente avere cittadinanza italiana, avere 18 anni, non aver riportato condanne penali, essere muniti di patente di guida e avere disponibilità di auto propria, conoscere la lingua italiana e quella inglese, avere buone capacità comunicative e di ascolto, oltre che predisposizione al lavoro di squadra.

Costituisce requisito di ammissibilità il diploma di scuola secondaria di secondo grado a indirizzo tecnico commerciale o il diploma di laurea triennale. Le domande di partecipazione possono essere presentate entro le 12 dell’11 maggio. Il bando è scaricabile al sito www.gal-collibergamocantoalto.it.

Per info contattare il GAL a info@gal-collibergamocantoalto.it o chiamando il numero 035.573185

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultime Notizie

X
X
linkcross