La Valle Imagna dona regali ai bambini della Pediatria del Papa Giovanni: come partecipare

Comunità Montana Valle Imagna e Croce Rossa di Sant'Omobono Terme hanno abbracciato l'iniziativa "Regala un sorriso" ideata dall'associazione Amici della Pediatria di Bergamo.
2 Dicembre 2023

In questi giorni in Valle Imagna si stanno raccogliendo regali da donare ai piccoli della Pediatria dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII. L'iniziativa è partita da Comunità Montana Valle Imagna e Croce Rossa di Sant'Omobono Terme che hanno abbracciato l'iniziativa "Regala un sorriso" ideata dall'associazione Amici della Pediatria di Bergamo.

Aderendo a questa iniziativa, CM Valle Imagna e la CRI valdimagnina raccoglieranno dei regali e materiale di cancelleria (solo nuovi per motivi sanitari) da donare, in occasione delle festività natalizie, ai piccoli pazienti del reparto pediatrico dell'ospedale di Bergamo Papa Giovanni XXIII.

Nello specifico, si stanno raccogliendo materiali di creatività, cancelleria e arte (colla stick, temperino con serbatoio, matite, righello, gomme, scotch trasparente, forbici con punta arrotondata, pennarelli con punta grossa e fine, album fogli bianchi, album da colorare, album mandala) e giochi (carte da Uno, carte Scala, carte bergamasche, Indovina Chi, Forza4, Labirinto Magico, giochi a incastri, bambole, Barbie con vestiti, macchinine NON telecomandate, shangai, puzzle per tutte le età, memory, cubo magico, carillon, giostrine per bambini 0-1 anni, giochi baby 0-1 anno, libri bagnetto, libri sensoriali). Il tutto deve essere nuovo e non di seconda mano, per esigenze sanitarie.

Chiunque volesse partecipare all'iniziativa, può portare qualcuno dei materiali sopra elencati presso la sede della Comunità Montana Valle Imagna, a Sant'Omobono Terme, in piazzetta 4 Febbraio 2014 al civico 2, nelle giornate di martedì e giovedì, oppure concordando le modalità di consegna chiamando il numero 035.851382.

Foto: Papa Giovanni XXIII - Sito Ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross