Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Niente treni Bergamo-Milano Centrale, Trenord precisa: ''I tempi vengono stabiliti da RFI''

Arrivano le precisazioni di Trenord.
4 Novembre 2021

In merito allo stop dei treni fra Bergamo e Milano, tramite un comunicato stampa Trenord fa sapere che "su disposizione di Rete Ferroviaria Italiana, per lavori di potenziamento infrastrutturale, da martedì 9 novembre e venerdì 3 dicembre, la linea Bergamo-Milano via Pioltello avrà capolinea a Milano Lambrate, anziché a Milano Centrale. 
 
Trenord - prosegue la nota stampa - precisa che i tempi di questi interventi sono stabiliti esclusivamente dal gestore dell’infrastruttura RFI che ha il compito di regolare la circolazione dei treni".  

291 Voce delle valli Trony Zogno 30 Ottobre - La Voce delle Valli

"Il collegamento ferroviario tra Milano Lambrate e Milano Centrale sarà garantito dalle corse delle linee regionali Milano-Brescia-Verona, Milano-Cremona-Mantova, Milano-Pavia oltre che da tutti i treni delle linee interregionali (es. Milano-Genova, Milano-Bologna, Milano-Asti). L’accesso al servizio della metropolitana di Milano è garantito dalla linea M2. 

 
Informata RFI, - conclude il comunicato - Trenord ha anticipato la comunicazione ai propri clienti. Le informazioni sulle modifiche alla circolazione sono inoltre comunicate sul sito trenord.it, sull’App Trenord e da annunci sonori nelle stazioni e a bordo dei treni".

Photo Credit: DeCampo94 via Wikipedia

Ultime Notizie

X
X
linkcross