Raspadori sceglie l'Atalanta: colpo a sorpresa da 22 milioni. Dalla Turchia sirene per Lookman

Raspadori si trasferirà a Bergamo a titolo definitivo per una cifra di 22 milioni di euro.
13 Gennaio 2026

Colpo di scena per il calciomercato atalantino: acquistato Giacomo Raspadori, in uscita dall'Atletico Madrid, che torna dunque in Italia, a pochi mesi dal suo trasferimento in Spagna. L'ex Napoli ha detto di no alla Roma e al ritorno a Napoli.

Raspadori si trasferirà a Bergamo a titolo definitivo per una cifra di 22 milioni di euro. All'Atalanta Raspadori ritroverà il compagno di reparto, ai tempi del Sassuolo, Gianluca Scamacca. In questa stagione all'Atletico, dove è partito titolare solo una volta, Raspadori ha collezionato 250 minuti in 12 partite, zero goal e un assist.

Nel frattempo, sono diversi anche i giocatori in uscita come Samardzic, Maldini e Lookman, il cui futuro rimane incerto. Proprio su Lookman sono diversi i club interessati: in queste ore si parla di Fenerbahce o il Galatasaray.

LEGGI ANCHE

Doppio Krstovic e l'Atalanta doma il Bologna: partita di spessore degli orobici

Matteo Ruggeri è un calciatore dell'Atletico Madrid: "Gente di Bergamo, vi porterò sempre nel cuore"

De Ketelaere e Pasalic stendono il Torino: l’Europa si avvicina

Foto: Alberto Mariani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross