Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Udinese-Atalanta probabili formazioni: leggero turnover per Gasperini

Turnover obbligato, ma comunque leggero, per i nerazzurri di Gasperini che giovedì dovranno scendere in campo contro l'Apollon.
28 Ottobre 2017

L'ultima in casa per l'Udinese è stata una schiacciante sconfitta contro la Juventus (6-2), e i ragazzi di Delneri vorranno sicuramente dimenticarla con una bella vittoria. Domani, però , ad attenderli sul loro campo un'Atalanta in uno splendido momento di forma e che non ha l'aria di voler interrompere la sua striscia positiva. Si preannuncia quindi una sfida interessante. Andiamo a vedere come scenderanno probabilmente in campo le due formazioni che si sfideranno domani, domenica 29 ottobre, alle ore 15.00. 

UDINESE - Altalenante ma potenzialmente valida la formazione guidata da mister Delneri, che nell'ultima partita ha portato a casa 3 punti contro un non irresistibile Sassuolo. Assenti Samir per squalifica e forse Nuytinck. Delneri dovrebbe schierare un 4-3-3 con Bizzarri a difendere i pali e il quartetto difensivo composto dai centrali Danilo e Nuytinck (in forse) e sugli esterni Larsen e Adnan. A centrocampo Jankto dovrebbe agire insieme a Behrami e Barak mentre davanti il tridente composto da Maxi Lopez punteros assistito sugli esterni da De Paul e Lasagna. 

ATALANTA - Turnover obbligato - ma comunque leggero - domani pomeriggio contro l'Udinese, anche perché giovedì la compagine orobica ha il fondamentale impegno europeo contro l'Apollon Limassol; e le energie vanno assolutamente centellinate. Davanti a Berisha il trio difensivo sarà composto da  Toloi, Palomino e Masiello. Sugli esterni Spinazzola e Castagne, mentre in cabina di regia spazio dal primo minuto per De Roon e Cristante. Davanti dovrebbe giocare Kurtic trequartista dietro alla coppia Ilicic-Petagna.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (4-3-3): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck, Adnan; Barak, Jankto, Behrami; De Paul, Maxi Lopez, Lasagna. All. Delneri

Atalanta (3-4-3): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Castagne, Cristante, De Roon, Spinazzola; Kurtic, Petagna, Ilicic All. Gasperini.

Ultime Notizie

X
X
linkcross