Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Atalanta-Parma, probabili formazioni: chance per Barrow, torna Gervinho

Atalanta-Parma, probabili formazioni: chance per Barrow, torna Gervinho
27 Ottobre 2018

Tra poche ore sarà il momento di Atalanta-Parma. Oggi alle ore 15.00 all'Atleti Azzurri d'Italia i ragazzi di Gasperini ospiteranno i gialloblu di D'Aversa, che può contare nuovamente su Gervinho - assente nell'ultimo match contro la Lazio - ma perde Inglese, sostituito da Ceravolo. Dopo l'esplosivo 5 a 1 ai danni del Chievo settimana scorsa, la Dea potrebbe finalmente aver ritrovato la serenità tanto agognata persa dopo l'eliminazione  in Europa League; la sfida di oggi contro il Parma potrebbe confermare o smentire questa tesi.

ATALANTA - Confermato Mancini dopo l'ottima prova a Verona, insieme a Palomino e Toloi per cercare di far dimenticare il leader della retroguardia Masiello, fuori per un problema muscolare. A Centrocampo tutto uguale a quanto visto settimana scorsa con de Roon e Freuler in mediana affiancati da Hateboer e e Gosens. Davanti sicuramente dal primo minuto un ritrovato Ilicic dietro a Gomez e uno fra Barrow, Zapata o addirittura Rigoni, con il gambiano favorito.

CHIEVO - Mister D'Aversa recupera Gobbi e Ciciretti, che probabilmente partiranno però dalla panchina. Quindi linea difensiva a quattro composta da Iacoponi, Gagliolo, Bruno Alves e l'ex Bastoni. In mezzo al campo obbligate le scelte di Barillà - diffidato - Rigon e Stulac. Davanti, come già detto, torna Gervinho insieme a Ceravolo e Di Guadio.

PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Mancini, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez, Barrow.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bruno Alves, Bastoni; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Ceravolo, Di Gaudio. 

(Fonte Immagine: Getty Images)

 

Ultime Notizie

X
X
linkcross