Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Lega Valle Imagna dona 500 mascherine a chi ha un ruolo attivo nell'emergenza covid-19

La segretaria Stella Sirtori: ''Un segno di vicinanza al territorio, un gesto doveroso verso chi si impegna per gli altri all’interno della nostra comunità vallare''
7 Aprile 2020

Un segno di vicinanza al territorio, un gesto doveroso verso chi si impegna per gli altri all’interno della nostra comunità vallare”. Così Stella Sirtori, segretaria della sezione Lega Salvini Premier della Valle Imagna, motiva la donazione di 500 mascherine a persone e gruppi che rivestono ruoli attivi nell’emergenza di questi giorni.

Non solo volontari della Croce Rossa e del trasporto dializzati, ma anche associazioni disabili e parroci, oltre a sindaci dei Comuni rappresentanti la sezione, hanno ricevuto il dono delle mascherine chirurgiche.

"Unitamente al gesto - prosegue Sirtori - la sezione ringrazia di cuore tutti coloro che nei diversi ruoli, da quello più istituzionale a quello strettamente privato, compresi i sostenitori e militanti della sezione, si stanno prodigando per il bene altrui, in questo momento di emergenza assoluta, mai vista prima".

"In Valle Imagna - conclude la segretaria Lega Valle Imagna - abbiamo avuto nel passato momenti tristi, duri, basti pensare a spopolamento, alluvione, crisi economiche, ma sono certa che, come allora, la gente valdimagnina saprà rimboccarsi le maniche e, attraverso l’unione e la forza, saprà risollevarsi anche da questa violenta situazione, che ci ha visti tutti impreparati".

Ultime Notizie

X
X
linkcross