Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Troppi 'furbetti' in giro: l'esercito pattuglia le strade della Bergamasca

Ad annunciarlo la Prefettura in seguito al vertice di ieri con Comune di Bergamo, Provincia e vertici delle forze dell'ordine. Operativi già da oggi, sabato 21 marzo.
21 Marzo 2020

Nonostante i continui appelli a restare in casa, le persone per strada e in giro senza validi motivi a Bergamo continuano ad essere troppe.

Così la Prefettura - dopo il vertice di ieri, 20 marzo - con Comune di Bergamo, Provincia e vertici delle forze dell'ordine ha deciso di mobilitare l'esercito per pattugliare le strade della Bergamasca. I militari cominceranno a controllare le strade della nostra provincia già a partire dalla giornata di oggi, sabato 21 marzo.

"Nel corso dell’incontro – si legge in una nota della Prefettura – si è convenuto di dislocare temporaneamente, a partire da sabato 21 marzo, il contingente di militari della ‘Operazione Strade Sicure’ solitamente impegnato presso l’aeroporto di Orio al Serio, nei servizi di controllo del territorio finalizzati all’osservanza delle particolari prescrizioni imposte per contenere la diffusione del contagio del Coronavirus”.

 

Ultime Notizie

X
X
linkcross