Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Viabilità, deviazioni e chiusure linee SAB in Valle Brembana e Imagna (aggiornamento al 12 giugno 2020)

Indicazioni delle deviazioni e chiusure linee SAB in Valle Brembana e Valle Imagna, dichiarate da Bergamo Trasporti.
12 Giugno 2020

Indicazioni delle deviazioni e chiusure linee SAB in Valle Brembana e Valle Imagna, dichiarate da Bergamo Trasporti, aggiornate al 12 giugno 2020.

Bergamo Trasporti informa che a partire dal 1° giugno 2020 sarà in vigore l'orario estivo. Per informazioni sugli orari è possibile consultare il portale bergamotrasporti.it oppure contattare i seguenti numeri: 800.139392 (da telefono fisso) 035.289.000 (da telefono mobile).

VALLE BREMBANA

Linea B – Modifica percorso in San Pellegrino Terme
Bergamo Trasporti comunica che causa manifestazione sarà chiuso al transito viale Papa Giovanni XXIII in Comune di San Pellegrino Terme, sabato 13 giugno 2020 dalle ore 10.30 alle ore 12.30 a termine manifestazione. Pertanto tutte le corse in entrambe le direzioni sono deviate su Ponte Umberto, Viale Bortolo Belotti, e Vittorio Veneto e Ponte Cavour per poi riprendere il percorso regolare. Durante l’interruzione saranno soppresse le fermate poste nel tratto interessato alla chiusura ed istituite fermate provvisorie in via De Medici ed in via Tasso.

Linea B – Variazione percorso nel comune di Piazza Brembana
Bergamo Trasporti comunica che, a causa chiusura stradale del centro di Piazza Brembana, con decorrenza immediata e sino a nuove disposizioni, tutte le corse in partenza e/o arrivo a Piazza Brembana percorreranno la S.P. 1 (galleria) e via Aldo Moro (percorso del giorno di mercato). La fermata di via Roma (località San Martino) verrà pertanto soppressa.

 

VALLE IMAGNA

Linee A10 / P – Chiusura piazza Rota in Comune di Almenno S. Bartolomeo

Bergamo Trasporti comunica che a causa chiusura per motivi di sicurezza di via IV Novembre (piazza Rota) in Comune di Almenno San Bartolomeo, da venerdì 29 novembre 2019 e sino al ripristino della transitabilità saranno temporaneamente sospese le fermate di Piazza Rota, Via IV Novembre, via Martiri della Libertà. Gli utenti potranno utilizzare la fermata provvisoria di via De Gasperi angolo via Locatelli e le fermate provvisorie in via De Gasperi all’altezza del Bar “La Pergola”.

Ultime Notizie

X
X
linkcross