Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Viabilità, deviazioni e chiusure linee SAB in Valle Brembana e Imagna (aggiornamento al 29 maggio 2020)

Indicazioni delle deviazioni e chiusure linee SAB in Valle Brembana e Valle Imagna, dichiarate da Bergamo Trasporti.
29 Maggio 2020

Indicazioni delle deviazioni e chiusure linee SAB in Valle Brembana e Valle Imagna, dichiarate da Bergamo Trasporti, aggiornate al 29 maggio 2020.

Bergamo Trasporti informa che a partire dal 1° giugno 2020 sarà in vigore l'orario estivo. Per informazioni sugli orari è possibile consultare il portale bergamotrasporti.it oppure contattare i seguenti numeri: 800.139392 (da telefono fisso) 035.289.000 (da telefono mobile).

VALLE BREMBANA

Linea S50e – Riduzione orario Oltre il Colle / Zorzone
Bergamo Trasporti comunica che in considerazione del D.P.C.M. del 23.3.2020 contenente ulteriori disposizioni e limitazioni in ordine all’emergenza epidemiologica da CODIV-19, a decorrere da mercoledì 1° aprile 2020 il servizio della linea Oltre il Colle – Zorzone sarà ridotto; verranno garantite le seguenti corse da lunedì a sabato:

– 6:10 Oltre il Colle – Zorzone
– 6:25 Zorzone – Oltre il Colle (prosegue per Bergamo)
– 18:07 Oltre il Colle – Zorzone (proviene da Bergamo)
– 18:22 Zorzone – Oltre il Colle (prosegue per Passo Zambla)

Linea B – Variazione percorso nel comune di Piazza Brembana
Bergamo Trasporti comunica che, a causa chiusura stradale del centro di Piazza Brembana, con decorrenza immediata e sino a nuove disposizioni, tutte le corse in partenza e/o arrivo a Piazza Brembana percorreranno la S.P. 1 (galleria) e via Aldo Moro (percorso del giorno di mercato). La fermata di via Roma (località San Martino) verrà pertanto soppressa.

VALLE IMAGNA

Linee A10 / P – Chiusura piazza Rota in Comune di Almenno S. Bartolomeo

Bergamo Trasporti comunica che a causa chiusura per motivi di sicurezza di via IV Novembre (piazza Rota) in Comune di Almenno San Bartolomeo, da venerdì 29 novembre 2019 e sino al ripristino della transitabilità saranno temporaneamente sospese le fermate di Piazza Rota, Via IV Novembre, via Martiri della Libertà. Gli utenti potranno utilizzare la fermata provvisoria di via De Gasperi angolo via Locatelli e le fermate provvisorie in via De Gasperi all’altezza del Bar “La Pergola”.

Ultime Notizie

X
X
linkcross