Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Viabilità, deviazioni e chiusure linee SAB in Valle Brembana e Imagna (aggiornamento all'11 marzo 2021)

Indicazioni delle deviazioni e chiusure linee SAB in Valle Brembana e Valle Imagna, dichiarate da Bergamo Trasporti.
11 Marzo 2021

Indicazioni delle deviazioni e chiusure linee SAB in Valle Brembana e Valle Imagna, dichiarate da Bergamo Trasporti, aggiornate al 11 marzo 2021.

Bergamo Trasporti informa che a seguito dell’Ordinanza Regione Lombardia n. 714 del 4.3.2021 ed in attuazione a quanto disposto dall’Agenzia del TPL di Bergamo, a decorrere da lunedì 8 marzo 2021 entrerà in vigore l’orario scolastico ridotto già in esercizio sino allo scorso 23 gennaio.

In funzione delle ulteriori disposizioni che verranno emanate dalle Autorità competenti si provvederà a programmare di conseguenza il servizio, informando tempestivamente la clientela con le consuete modalità.

- La Voce delle Valli

Si raccomanda un’attenta visione dell’orario. Per informazioni sugli orari è possibile consultare il portale www.bergamotrasporti.it ovvero contattare i seguenti numeri: 800 139392 (da telefono fisso) 035.289.000 (da telefono mobile).

VALLE BREMBANA

Linea B – Passo Zambla, chiusura SP27 | Modifica percorso
Bergamo Trasporti comunica che a causa di lavori Uniacque per la posa collettore fognario, da lunedì 1° marzo 2021 sino a termine lavori, sarà chiusa la SP. 27 tra Serina e Rosolo. Pertanto, le corse linea “B” da/per Passo Zambla saranno deviate in entrambe direzioni dal bivio Costa Serina sulla S.P.30 Ascensione-Costa Serina ed S.P. 31 Costa Serina-Cornalba-Serina. Saranno sospese le fermate di Rosolo ed effettuate le fermate presenti sul percorso della deviazione.

Ultime Notizie

X
X
linkcross