Indicazioni delle deviazioni e chiusure linee SAB in Valle Brembana e Valle Imagna, dichiarate da Bergamo Trasporti, aggiornate all’8 febbraio 2022.
GREEN PASS “RAFFORZATO” DAL 10 GENNAIO
Secondo quanto disposto nel decreto-legge n. 229 del 30 dicembre 2021, a decorrere da lunedì 10 gennaio 2022 e sino alla cessazione dello stato di emergenza (31 marzo 2022) per accedere agli autobus impiegati nei servizi di trasporto pubblico locale o regionale, nonché agli autobus adibiti a servizi di noleggio con conducente, diviene obbligatorio il possesso della certificazione verde “rafforzata” (ottenibile a seguito del completamento del ciclo vaccinale o della guarigione).
Restano confermate le esenzioni per i soggetti di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica. Si ricorda che il mancato rispetto degli obblighi di legge potrà essere sanzionato dalle autorità competenti.
RIPRISTINO SERVIZIO FESTIVO LINEE EXTRAURBANE ARRIVA ITALIA
Bergamo Trasporti comunica che da domenica 30 gennaio 2022 le corse del servizio festivo sulle linee extraurbane B e B00a, precedentemente sospese in conseguenza della grave situazione derivante dall’emergenza epidemiologica in atto, saranno regolarmente effettuate secondo l’orario programmato.
Per informazioni sugli orari è possibile consultare il portale.
VALLE BREMBANA
LINEA B – CHIUSURA VIA ROMA (COMUNE DI SERINA)
Bergamo Trasporti comunica che lunedì 31 gennaio p.v. e sino termine lavori previsti per venerdì 18 marzo p.v., sarà vietato il transito in Via Roma in comune di Serina. Pertanto, sarà temporaneamente soppressa la fermata di Piazza Umberto I°(Alberghi).